Cosa facciamo

Highlights al 31.12.2022

Nel corso degli anni il Gruppo SAVE ha teso a rafforzare sempre più la propria mission aziendale che consiste nel perseguire una crescita sostenibile finalizzata all'affermazione degli aeroporti gestiti quali scali europei di riferimento per qualità dei servizi offerti e per soddisfazione dell'utenza.

L'impegno profuso verso gli Stakeholder e la funzione di generatore di valore per il territorio servito, rappresentano obiettivi importanti da conseguire per tutto il Gruppo SAVE. Dal punto di vista ambientale, oltre a segnalare il rispetto dei più stringenti parametri ambientali  anche in relazione alle nuove infrastrutture realizzate con tecnologie d'avanguardia, si segnala la riduzione dei consumi e delle emissioni indirette di gas serra.

Gli aeroporti gestiti dal Gruppo SAVE aderiscono al programma Airport Carbon Accreditation (ACA). L'impegno profuso per la partecipazione al programma si è concretizzato con il conseguimento del livello 4+ Transition per l'aeroporto Marco Polo di Venezia e del livello 3+ Neutrality per l'aeroporto Canova di Treviso.

Il management del Gruppo SAVE ha voluto testimoniare il proprio impegno verso uno sviluppo sostenibile, economico, sociale ed ambientale, producendo quindi il Bilancio di Sostenibilità.

Nella sezione Archivio documenti è possibile visionare i rapporti prodotti a partire dall'anno 2015.

  

Archivio documenti >